Home / Professional / Fiere / Seminario HPL - D.T.S., Febbraio 2012, Brasile
Seminario HPL - D.T.S., Febbraio 2012, Brasile

HPL, uno dei più importanti distributori brasiliani di prodotti professionali AV, audio e lighting, ha tenuto recentemente un seminario per presentare ad un pubblico di professionisti la gamma delle nuove teste mobili D.T.S.

link errato
Nome Mittente: *

E-Mail Mittente: *

E-Mail Destinatario: *

Vuoi Aggiungere una nota?
Invia Annulla
Newsletter
 

Seminario HPL - D.T.S., Febbraio 2012, Brasile

HPL, uno dei più importanti distributori brasiliani di prodotti professionali AV, audio e lighting, ha tenuto recentemente un seminario per presentare ad un pubblico di professionisti la gamma delle nuove teste mobili D.T.S.
L'evento si è svolto il 31 Gennaio e il 1 Febbraio presso la sede della HPL, a Sao Paulo, Brasile.
Il seminario è iniziato alle 14.00 ed è durato 5 ore.
Andrea Nascimento, CEO di HPL, ha ringraziato i partecipanti e ha ricordato che vista il gran numero di richieste per partecipare al seminario, lì'intero evento sarebbe stato trasmesso dal vivo su Internet sul canale Gigplace TV".
Ivan Moura, prestigioso lighting designer brasiliano, è stato il moderatore dell'evento, e ha introdotto Silvano Latteo, presidente della D.T.S.
Silvano Latteo si è complimentato per la collaborazione in corso tra HPL e D.T.S.; nelle sue parole: “il Brasile è il nostro principale mercato, e Adalberto Silva, proprietario di HPL sta svolgendo un grande lavoro. non mi riferisco solo al livello delle vendite, ma anche dell'altissima efficienza del servizio offerto da HPL, e alle relazioni interpersonali che la compagnia ha con i suoi clienti."
Danilo Pedrosi, responsabile dell'area Supporto Tecnico della D.T.S., ha illustrato, nel corso del seminario, le caratteristiche delle teste mobili D.T.S., e le ha comparate con quelle di altri prodotti dul mercato.
Danilo Pedrosi ha sottolineato che i prodotti D.T.S. sono progettati, costruiti e assemblati in Italia, e che ciascun prodotto è il risultato di alta tecnologia e di uno stile italiano unico nel mondo.
Inoltre, la D.T.S. offre tre anni di garanzia per i suoi prodotti, che sono ben noti per la loro robustezza, un punto etremamente interessante per le rental companies.
Il seminario HPL - D.T.S. è stato l'occasioe ideale per presentare le due nuovissime teste mobili hi-tech del catalogo D.T.S.: JACK e NICK NRG 1201.

JACK è una testa mobile potente, leggera e compatta unica nel suo genere.
JACK è 3 teste mobili in una (Beam / Spot / Wash), grazie all'esclusivo gruppo ottico con zoom motorizzato a lunga escursione, che permette qualunque applicazione, da proiezioni a grande distanza ad un ampio wall washing. l'apertura del fascio è: 1° - 2,5° 'Beam'; 2,5° - 37° 'Spot'; 38° - 46° 'Wash'.
JACK è inolre equipaggiato con il sistema “FPR” (patent pending), che permette una rotazione Pan illimitata in entrambe le direzioni, senza bisogno di inversione.

NICK NRG 1201 è la più efficiente testa mobile LED, grazie al gruppo ottico di nuova generazione (esclusiva D.T.S.).
NICK NRG 1201 offre uno zoom motorizzato 8°- 50° con sistema ottico ad alta efficienza - che consente di utilizzarlo come very un wide Wash o come un PC Beam.
NICK NRG 1201 è equipaggiato con 30 LED Full Colour (RGBW) ad alta potenza.
l'eccezionale rapporto luminosità / consumo rende l'NRG 1201 un vero proiettore 'verde'.
NICK NRG 1201 è equipaggiato con il sistema “FPR”.

Servizi

  • Custom shop Custom shop

    Il nostro nuovo Custom shop offre la possibilità di adattare i prodotti D.T.S. alle vostre esigenze. Se cercate un prodotto con specifiche caratteristiche, contattateci: esamineremo attentamente la vostra richiesta per un prodotto personalizzato.

    read more
  • Project office Project office

    D.T.S. offre un servizio di consulenza professionale per la scelta dei sistemi di illuminazione più adatti ai vari utilizzi, e progetti personalizzati per ottimizzare l’impiego dei prodotti nelle differenti applicazioni.
    D.T.S. inoltre garantisce un’assistenza post-vendita completa.

    read more
  • 3-year warranty 3-year warranty

    Il costante aggiornamento delle tecnologie impiegate nel processo produttivo assicura una superiore precisione in tutte le fasi. Gli elevati standard di efficienza migliorano la qualità complessiva e l’affidabilità dei prodotti; ecco perché D.T.S. offre 3 anni di garanzia.

    read more

Applicazioni ferroviarie

  • Railway applications Railway applications

    Railway applications

    D.T.S. garantisce soluzioni complete per l’illuminazione ferroviaria, fornendo sistemi integrati comprendenti  proiettori LED, alimentatori e unità di controllo.
    D.T.S. inoltre offre un’assistenza post-vendita completa, ed una consulenza progettuale personalizzata per adattare i suoi prodotti alle specifiche di ciascun progetto.

    read more
  • Railway Case histories Railway Case histories

    Case histories

    I prodotti a tecnologia LED D.T.S. offrono un approccio totalmente nuovo all’illuminazione ferroviaria, in termini di qualità della luce, controllo temperatura colore, alimentazione remota, robustezza e durata dei sistemi, risparmio energetico, minimi costi di gestione e assistenza. Ecco alcuni esempi di installazioni di prodotti D.T.S.

    read more