Home / Architectural / News & Eventi
Newsletter
 

News

  • Carpesol: la nuova oasi di tranquillità installa i proiettori D.T.S. 31/03/2014 Carpesol: la nuova oasi di tranquillità installa i proiettori D.T.S.

    Carpesol, SPA and Bath – uno dei complessi SPA e wellness più moderni della Germania – è stato recentemente inaugurato a Bad Rothenfelde.

  • L’MLC Centre di Sidney risplende con i proiettori D.T.S. 01/04/2014 L’MLC Centre di Sidney risplende con i proiettori D.T.S.

    Lo MLC Centre, che si innalza per 67 piani sopra Martin Place a Sydney, Australia, è stato progettato dal noto architetto australiano Harry Seidler.

  • L’Hamamatsu Fruit Park, in Giappone, sceglie HELIOS. 13/04/2014 L’Hamamatsu Fruit Park, in Giappone, sceglie HELIOS.

    L’Hamamatsu Fruit Park di Tokinosumika, Giappone, è un parco tematico incentrato sul tema dell’agricoltura

  • I DELTA in cima al grattacielo Republic Plaza di Singapore. 13/12/2013 I DELTA in cima al grattacielo Republic Plaza di Singapore. Singapore: con un'altezza di 280 metri, il Republic Plaza è uno dei tre più alti grattacieli di Singapore Fin dal 1995, la torre è sempre stato un punto di riferimento nella skyline della città, sia di giorno che di notte. Nel Negli ultimi anni, però, il profilo di Singapore è progressivamente cambiato, con nuovi edifici vivacemente illuminati sorti attorno al Plaza. È sembrato, dunque, il momento giusto per riqualificare il grattacielo con un appropriato intervento cromatico che evidenziasse la sua sommità, riaffermando la centralità della sua presenza nella skyline cittadina. Per questo progetto sono stati scelti e installati 48 DELTA 8 B Full Color (RGBW), forniti da D.T.S. Lighting Singapore Pte Ltd. Il Lighting Designer del progetto, Mac Chan, ha utilizzato per molti anni con successo i proiettori D.T.S. in ambito entertainment, e si è detto sicuro che i DELTA 8 B sarebbero stati perfetti in questo progetto di illuminazione architetturale.
  • I NICK 600 WASH installati nel Palazzo Nazionale della Cultura di Saransk 18/09/2013 I NICK 600 WASH installati nel Palazzo Nazionale della Cultura di Saransk Il Palazzo Nazionale della Cultura di Saransk, Mordovia, è la più grande struttura di questo genere nella regione. Il bellissimo edificio ospita periodicamente vari eventi culturali, su una superficie di 6.700 metri quadrati. La compagnia russa Imlight ha installato un sistema costituito da proiettori D.T.S., progettato per ogni utilizzo teatrale e musicale, comprendente 72 teste mobili LED NICK 600 WASH e 20 teste mobili a scarica XR2000 SPOT, integrate dai segui persona PHARUS 1500. Il progetto ha ottenuto il positivo apprezzamento dell’Amministrazione del Teatro e della Cultura.
  • FOCUS e PIXEL DROP installati allo Stoney Lake Cottage, Ontario. 30/07/2013 FOCUS e PIXEL DROP installati allo Stoney Lake Cottage, Ontario. Qualche settimana fa, Marc-André Turgeon (Lite3 Inc.) ha finalizzato un progetto di illuminazione allo Stoney Lake Cottage, in Ontario, Canada. L'installazione ha riguardato l’esterno del cottage, includendo il pontile, il bar e la scalinata; inoltre, sono state illuminate tre sculture realizzate dallo scultore canadese Don Frost, esposte all’estremità del pontile e presso il bar. Marc-André Turgeon ha optato per i prodotti LED della D.T.S., come PIXEL DROP, FOCUS R e MINI FOCUS R, scelti per l’elevata efficienza luminosa, compattezza e discrezione, e livello di protezione IP65.
  • Notte Rosa 2013: D.T.S. colora lo storico Ponte di Tiberio. 05/07/2013 Notte Rosa 2013: D.T.S. colora lo storico Ponte di Tiberio.

    Oggi, Venerdì 5 luglio si apre l’ottava edizione della ‘Notte rosa’, la grande kermesse della Riviera Romagnola, che regala un fine settimana denso di eventi culturali, enogastronomici e spettacolari.
    Se il collante della manifestazione è l’autentico e creativo ‘spirito’ romagnolo, il colore dominante è da sempre il rosa.
    Nel corso della ‘Notte Rosa 2013’, varie bellezze architettoniche e monumenti sono sottoposti ad un make up a tema, grazie ad apposite installazioni illuminotecniche.
    Tra questi, gli storici Arco d’Augusto e Ponte di Tiberio di Rimini, colorati di rosa grazie ai proiettori D.T.S.
    L’installazione del sistema di illuminazione è realizzata da New Service.

     

  • I DELTA illuminano la guglia del One World Trade Center di New York. 04/07/2013 I DELTA illuminano la guglia del One World Trade Center di New York.

    La costruzione del One World Trade Center di Manhattan, New York, è iniziata nel 2006. Dopo anni di sviluppo, il progetto è stato quasi completato.
    Il 2 maggio scorso, la gigantesca guglia alta 124 m è stata fissata alla cima del grattacielo, portando l'intero edificio ad una altezza di 1.776 piedi (541 m) - un chiaro riferimento all'anno in cui è stata promulgata la dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti.
    La guglia del One World Trade Center è illuminata dai proiettori DELTA.
    80 DELTA 8 B sono stati installati dalla compagnia americana Strong Lighting su 6 differenti livelli, per illuminare uniformemente la guglia in tutta la sua lunghezza.
    I test finali sono avvenuti lo scorso Martedì 2 Luglio.
    La guglia è destinata a diventare la nuova icona della città, visibile per chilometri in qualunque direzione.

  • ATON e FOS 33: illuminazione ‘intelligente’ nella stazione di Apricena. 26/06/2013 ATON e FOS 33: illuminazione ‘intelligente’ nella stazione di Apricena.

    Il Comune di Apricena, in provincia di Foggia, è situato tra il Tavoliere delle Puglie e il Gargano, a 42 km di distanza dal capoluogo pugliese.
    La costruzione della prima stazione ferroviaria di Apricena fu realizzata nel 1925, contestualmente alla costruzione di una linea di 75,700 km collegante San Severo con Peschici, in risposta alla richiesta delle popolazioni garganiche di un collegamento rapido e sicuro con il resto d’Italia.
    La cosiddetta ‘Variante di Apricena’, lungo la linea ferroviaria San Severo-Peschici – di proprietà delle Ferrovie del Gargano – consente oggi alla città di poter usufruire di una nuova stazione a breve distanza dal centro urbano, dalla quale è possibile raggiungere velocemente il Gargano o raccordarsi agevolmente alla rete ferroviaria nazionale.

  • L’Iceberg club illumina i migliori DJs con gli XR300 BEAM e XR8 SPOT. 14/07/2011 L’Iceberg club illumina i migliori DJs con gli XR300 BEAM e XR8 SPOT.

    L’Iceberg club offre al suo pubblico, per tutta l’estate 2011, le esibizioni dei più famosi DJs internazionali e dei migliori artisti live; tra gli ospiti: Joey More, Morten Breum, Ida Corr, Quantino, Bingo Players e molti altri.
    L’impianto di illuminazione del club comprende le teste mobili XR300 BEAM e XR8 SPOT.
    Votato ‘miglior Disco & Night Club dell’anno’, l’Iceberg fa parte del grande Sunny Beach Resort, sulle coste del Mar Nero, vicino a Burgas, in Bulgaria.

Servizi

  • Custom shop Custom shop

    Il nostro nuovo Custom shop offre la possibilità di adattare i prodotti D.T.S. alle vostre esigenze. Se cercate un prodotto con specifiche caratteristiche, contattateci: esamineremo attentamente la vostra richiesta per un prodotto personalizzato.

    read more
  • Project office Project office

    D.T.S. offre un servizio di consulenza professionale per la scelta dei sistemi di illuminazione più adatti ai vari utilizzi, e progetti personalizzati per ottimizzare l’impiego dei prodotti nelle differenti applicazioni.
    D.T.S. inoltre garantisce un’assistenza post-vendita completa.

    read more
  • 3-year warranty 3-year warranty

    Il costante aggiornamento delle tecnologie impiegate nel processo produttivo assicura una superiore precisione in tutte le fasi. Gli elevati standard di efficienza migliorano la qualità complessiva e l’affidabilità dei prodotti; ecco perché D.T.S. offre 3 anni di garanzia.

    read more

Applicazioni ferroviarie

  • Railway applications Railway applications

    Railway applications

    D.T.S. garantisce soluzioni complete per l’illuminazione ferroviaria, fornendo sistemi integrati comprendenti  proiettori LED, alimentatori e unità di controllo.
    D.T.S. inoltre offre un’assistenza post-vendita completa, ed una consulenza progettuale personalizzata per adattare i suoi prodotti alle specifiche di ciascun progetto.

    read more
  • Railway Case histories Railway Case histories

    Case histories

    I prodotti a tecnologia LED D.T.S. offrono un approccio totalmente nuovo all’illuminazione ferroviaria, in termini di qualità della luce, controllo temperatura colore, alimentazione remota, robustezza e durata dei sistemi, risparmio energetico, minimi costi di gestione e assistenza. Ecco alcuni esempi di installazioni di prodotti D.T.S.

    read more