Home / Architectural / News & Eventi
Newsletter
 

News

  • Gli NRG 1201 installati nello splendido Kurhaus di Merano. 28/07/2015 Gli NRG 1201 installati nello splendido Kurhaus di Merano.

    Nel Pavillon des Fleurs del Kurhaus di Merano è stato installato da pochi giorni un nuovo impianto di illuminazione, costituito da teste mobili LED NRG 1201.

  • Il Castello di Gradara si colora di magico con D.T.S. 15/07/2015 Il Castello di Gradara si colora di magico con D.T.S.

    Affascinante di giorno per l’imponenza della sua architettura militare medievale, dal tramonto in poi il Castello ha stregato migliaia di visitatori per la magia del luogo, sospesa tra leggenda e storia.

  • D.T.S. illumina il Parlamento moldavo per il ‘Day of the State Flag’. 28/05/2015 D.T.S. illumina il Parlamento moldavo per il ‘Day of the State Flag’.

    Lo scorso 27 aprile, la Repubblica di Moldavia ha celebrato il ‘Day of the State Flag’ in onore del proprio vessillo nazionale.

  • D.T.S. Sponsor Tecnologico a EXPO Milano 2015. 13/05/2015 D.T.S. Sponsor Tecnologico a EXPO Milano 2015.
  • La nuova sede della Regional Philharmonic di Penza brilla con D.T.S. 11/05/2015 La nuova sede della Regional Philharmonic di Penza brilla con D.T.S.
  • Hang in there (you will be fine), Amsterdam 05/05/2015 Hang in there (you will be fine), Amsterdam
  • Intervista al Prof. Piergiorgio Capparucci. 21/05/2015 Intervista al Prof. Piergiorgio Capparucci.

    Intervista al Prof. Piergiorgio Capparucci, docente del corso di specializzazione in 'Architectural Lighting'.

  • I DELTA in cima al grattacielo Republic Plaza di Singapore. 13/12/2013 I DELTA in cima al grattacielo Republic Plaza di Singapore. Singapore: con un'altezza di 280 metri, il Republic Plaza è uno dei tre più alti grattacieli di Singapore Fin dal 1995, la torre è sempre stato un punto di riferimento nella skyline della città, sia di giorno che di notte. Nel Negli ultimi anni, però, il profilo di Singapore è progressivamente cambiato, con nuovi edifici vivacemente illuminati sorti attorno al Plaza. È sembrato, dunque, il momento giusto per riqualificare il grattacielo con un appropriato intervento cromatico che evidenziasse la sua sommità, riaffermando la centralità della sua presenza nella skyline cittadina. Per questo progetto sono stati scelti e installati 48 DELTA 8 B Full Color (RGBW), forniti da D.T.S. Lighting Singapore Pte Ltd. Il Lighting Designer del progetto, Mac Chan, ha utilizzato per molti anni con successo i proiettori D.T.S. in ambito entertainment, e si è detto sicuro che i DELTA 8 B sarebbero stati perfetti in questo progetto di illuminazione architetturale.
  • I NICK 600 WASH installati nel Palazzo Nazionale della Cultura di Saransk 18/09/2013 I NICK 600 WASH installati nel Palazzo Nazionale della Cultura di Saransk Il Palazzo Nazionale della Cultura di Saransk, Mordovia, è la più grande struttura di questo genere nella regione. Il bellissimo edificio ospita periodicamente vari eventi culturali, su una superficie di 6.700 metri quadrati. La compagnia russa Imlight ha installato un sistema costituito da proiettori D.T.S., progettato per ogni utilizzo teatrale e musicale, comprendente 72 teste mobili LED NICK 600 WASH e 20 teste mobili a scarica XR2000 SPOT, integrate dai segui persona PHARUS 1500. Il progetto ha ottenuto il positivo apprezzamento dell’Amministrazione del Teatro e della Cultura.
  • FOCUS e PIXEL DROP installati allo Stoney Lake Cottage, Ontario. 30/07/2013 FOCUS e PIXEL DROP installati allo Stoney Lake Cottage, Ontario. Qualche settimana fa, Marc-André Turgeon (Lite3 Inc.) ha finalizzato un progetto di illuminazione allo Stoney Lake Cottage, in Ontario, Canada. L'installazione ha riguardato l’esterno del cottage, includendo il pontile, il bar e la scalinata; inoltre, sono state illuminate tre sculture realizzate dallo scultore canadese Don Frost, esposte all’estremità del pontile e presso il bar. Marc-André Turgeon ha optato per i prodotti LED della D.T.S., come PIXEL DROP, FOCUS R e MINI FOCUS R, scelti per l’elevata efficienza luminosa, compattezza e discrezione, e livello di protezione IP65.

Servizi

  • Custom shop Custom shop

    Il nostro nuovo Custom shop offre la possibilità di adattare i prodotti D.T.S. alle vostre esigenze. Se cercate un prodotto con specifiche caratteristiche, contattateci: esamineremo attentamente la vostra richiesta per un prodotto personalizzato.

    read more
  • Project office Project office

    D.T.S. offre un servizio di consulenza professionale per la scelta dei sistemi di illuminazione più adatti ai vari utilizzi, e progetti personalizzati per ottimizzare l’impiego dei prodotti nelle differenti applicazioni.
    D.T.S. inoltre garantisce un’assistenza post-vendita completa.

    read more
  • 3-year warranty 3-year warranty

    Il costante aggiornamento delle tecnologie impiegate nel processo produttivo assicura una superiore precisione in tutte le fasi. Gli elevati standard di efficienza migliorano la qualità complessiva e l’affidabilità dei prodotti; ecco perché D.T.S. offre 3 anni di garanzia.

    read more

Applicazioni ferroviarie

  • Railway applications Railway applications

    Railway applications

    D.T.S. garantisce soluzioni complete per l’illuminazione ferroviaria, fornendo sistemi integrati comprendenti  proiettori LED, alimentatori e unità di controllo.
    D.T.S. inoltre offre un’assistenza post-vendita completa, ed una consulenza progettuale personalizzata per adattare i suoi prodotti alle specifiche di ciascun progetto.

    read more
  • Railway Case histories Railway Case histories

    Case histories

    I prodotti a tecnologia LED D.T.S. offrono un approccio totalmente nuovo all’illuminazione ferroviaria, in termini di qualità della luce, controllo temperatura colore, alimentazione remota, robustezza e durata dei sistemi, risparmio energetico, minimi costi di gestione e assistenza. Ecco alcuni esempi di installazioni di prodotti D.T.S.

    read more