Home / Entertainment / News & eventi
Newsletter
 

News

  • ‘Le relazioni pericolose’ in scena allo Staatstheater am Gärtnerplatz di Monaco con NRG 1201. 25/06/2015 ‘Le relazioni pericolose’ in scena allo Staatstheater am Gärtnerplatz di Monaco con NRG 1201.

    Lo Staatstheater ha infatti commissionato al compositore Marc Schubring e al librettista Wolfgang Adenberg la realizzazione di un’opera musicale basata sulle ‘Liaisons’.

  • MAX L sul palcoscenico di ‘Drums’n’Percussion’. 23/06/2015 MAX L sul palcoscenico di ‘Drums’n’Percussion’.

    Ancora una volta l’Heinz Nixdorf Museum di Paderborn, in Germania, ha offerto i propri spazi a ‘Drums'n'Percussion’, il più grande festival Europeo dedicato alla batteria e alle percussioni.

  • È in corso a Roma la presentazione del nuovo EVO. 19/06/2015 È in corso a Roma la presentazione del nuovo EVO.

    È in corso in queste ore presso la sede della AMG INTERNATIONAL – in prima assoluta per l’Italia – la tre giorni di presentazione della nuova testa mobile EVO.

  • Channel 9 TV installa i proiettori SCENA LED 150. 19/06/2015 Channel 9 TV installa i proiettori SCENA LED 150.

    Channel 9 è il terzo canale televisivo in Israele per diffusione. L’emittente trasmette in tutto il paese una nutrita serie di programmi che comprendono news, economia, cultura, sport e molto altro.

  • L’Arena di Verona brilla con i proiettori D.T.S. 12/06/2015 L’Arena di Verona brilla con i proiettori D.T.S.

    Dal 29 Maggio al 4 Giugno l'Arena di Verona ha ospitato tre prestigiose produzioni trasmesse sui principali network nazionali: ‘Signore e Signori Al Bano e Romina Power’, ‘Lo spettacolo sta per iniziare’, e i ‘Wind Music Awards’.

  • Prima assoluta per l’Italia! Presentazione del nuovo EVO a Roma. 18/19/20 Giugno, presso AMG INTERNATIONAL. 10/06/2015 Prima assoluta per l’Italia! Presentazione del nuovo EVO a Roma. 18/19/20 Giugno, presso AMG INTERNATIONAL.

    Dopo la prima mondiale di grande successo al Prolight+sound 2015 di Francoforte, seguita dal Sound check 2015 Mexico, PLASA Focus Leeds 2015 e Lighting Week Brasil 2015, EVO viene presentato in prima assoluta per’Italia dal 18 al 20 Giugno a Roma, nella sede della AMG INTERNATIONAL.

  • D.T.S. incontra Luxtron in Cile. 09/06/2015 D.T.S. incontra Luxtron in Cile.

    Silvano Latteo (DTS Presidente) e Mirna Macchini (DTS Export Area Manager) hanno incontrato Daniel Villegas, Direttore Generale di Luxtron, distributore dei prodotti D.T.S. in Cile, presso la sede della compagnia.

  • Le teste mobili D.T.S. illuminano i Biquini Cavadão nel loro nuovo DVD ‘Me leve sem destino’. 04/06/2015 Le teste mobili D.T.S. illuminano i Biquini Cavadão nel loro nuovo DVD ‘Me leve sem destino’.

    Biquini Cavadão è una rock band brasiliana costituitasi negli anni ‘80 a Rio de Janeiro, composta da Bruno Gouveia, Carlos Coelho, Miguel Flores da Cunha e Alvaro "Birita" Lopes.

  • 260 proiettori D.T.S. all’Arena di Verona con Al Bano e Romina. 03/06/2015 260 proiettori D.T.S. all’Arena di Verona con Al Bano e Romina.

    D.T.S. ha illuminato lo show 'Signore e Signori: Al Bano e Romina Power' con oltre 260 proiettori – installati dal service Madema Italia – tra cui 130 teste mobili RAPTOR.

  • Il PALM Expo 2015 è appena terminato; saluti a tutti i professionisti che hanno visitato lo stand di Modern Stage Service. 03/06/2015 Il PALM Expo 2015 è appena terminato; saluti a tutti i professionisti che hanno visitato lo stand di Modern Stage Service.

    D.T.S. ha partecipato ai tre intensi giorni della fiera nello stand di Modern Stage Service, distributore dei prodotti D.T.S. in India, e ha esposto un'ampia gamma di proiettori.

1 2 3 4 5 »

Servizi

  • Custom shop Custom shop

    Il nostro nuovo Custom shop offre la possibilità di adattare i prodotti D.T.S. alle vostre esigenze. Se cercate un prodotto con specifiche caratteristiche, contattateci: esamineremo attentamente la vostra richiesta per un prodotto personalizzato.

    read more
  • Project office Project office

    D.T.S. offre un servizio di consulenza professionale per la scelta dei sistemi di illuminazione più adatti ai vari utilizzi, e progetti personalizzati per ottimizzare l’impiego dei prodotti nelle differenti applicazioni.
    D.T.S. inoltre garantisce un’assistenza post-vendita completa.

    read more
  • 3-year warranty 3-year warranty

    Il costante aggiornamento delle tecnologie impiegate nel processo produttivo assicura una superiore precisione in tutte le fasi. Gli elevati standard di efficienza migliorano la qualità complessiva e l’affidabilità dei prodotti; ecco perché D.T.S. offre 3 anni di garanzia.

    read more

Applicazioni ferroviarie

  • Railway applications Railway applications

    Railway applications

    D.T.S. garantisce soluzioni complete per l’illuminazione ferroviaria, fornendo sistemi integrati comprendenti  proiettori LED, alimentatori e unità di controllo.
    D.T.S. inoltre offre un’assistenza post-vendita completa, ed una consulenza progettuale personalizzata per adattare i suoi prodotti alle specifiche di ciascun progetto.

    read more
  • Railway Case histories Railway Case histories

    Case histories

    I prodotti a tecnologia LED D.T.S. offrono un approccio totalmente nuovo all’illuminazione ferroviaria, in termini di qualità della luce, controllo temperatura colore, alimentazione remota, robustezza e durata dei sistemi, risparmio energetico, minimi costi di gestione e assistenza. Ecco alcuni esempi di installazioni di prodotti D.T.S.

    read more