Home / Professional / News & eventi
Newsletter
 

News

  • La rivista INFOMUSIC.PL premia MAX con l’’Innovation Award’. 14/04/2014 La rivista INFOMUSIC.PL premia MAX con l’’Innovation Award’.
  • I JACK illuminano il rock del ‘Route-66’. 14/04/2014 I JACK illuminano il rock del ‘Route-66’.
  • JACK e NRG 1201 a ‘Passwor(l)d 2014’. 16/04/2014 JACK e NRG 1201 a ‘Passwor(l)d 2014’.
  • Catalogo multimediale MAX 09/12/2013 Catalogo multimediale MAX
  • Il Dream Team conquista l’Ariston. 09/12/2013 Il Dream Team conquista l’Ariston. Solo stelle sul palco del leggendario Teatro Ariston di Sanremo, storica sede dell’omonimo Festival della Canzone Italiana. Lo scorso 22 Novembre, il tempio della canzone italiana famoso nel mondo è diventato il palcoscenico dell’esibizione di 20 grandi orchestre di musica da ballo, 20 assolute ‘star’ che sono solite esibirsi nei più importanti locali di tutta Italia.
  • Il Dream Team D.T.S. incontra ‘The Tenors’ nella squisita atmosfera dell’Hotel Cipriani, a Venezia. 28/11/2013 Il Dream Team D.T.S. incontra ‘The Tenors’ nella squisita atmosfera dell’Hotel Cipriani, a Venezia. Il Dream Team D.T.S. è stato scelto per accendere di luce questo avvenimento unico: 35 proiettori LED NRG 1201 allineati su due file ai lati dell’immenso ambiente, hanno suggestivamente colorato i muri in mattoni e il soffitto in legno dei ‘Granai’. 15 teste mobili JACK, disposte a terra dietro agli artisti e in alto su truss verticali, hanno riempito di colore la performance dei ‘Tenors’, con energetici fasci beam in controluce, e avvolgenti proiezioni wash sul palco.
  • I Nomadi live con i RAPTOR. 25/11/2013 I Nomadi live con i RAPTOR. I nomadi si sono esibiti recentemente in concerto nei pressi della provincia di Catanzaro (Calabria), presentando il meglio dei loro classici, e ampi stralci del nuovo ‘Terzo Tempo’. La carica energetica della loro musica è stata esaltata al meglio dalle nuove teste mobili beam RAPTOR. I RAPTOR, installati dalla Check Sound di Tommaso e Antonio Paparo, sono stati collocati con una disposizione a ‘U’ su americane verticali, allineate dietro ai musicisti. David Todaro, lighting designer del concerto, ha creato suggestive proiezioni in controluce, valorizzando la potenza del fascio, la brillantezza dei colori e gli effetti del prisma a 8 facce.
  • I JACK illuminano la grande musica di ‘Sostiene Bollani’, su RAI 3. 20/11/2013 I JACK illuminano la grande musica di ‘Sostiene Bollani’, su RAI 3. Giunto alla sua seconda edizione, il programma è andato in onda dal 29 Settembre al 10 Novembre su RAI 3, condotto da Stefano Bollani, poliedrico musicista di fama internazionale e, per l’occasione, elegante entertainer e affascinante divulgatore di cultura musicale. Il disegno luci è stato realizzato dal Direttore della Fotografia Stefano Sandoli in stretta sinergia con la scenografia. Sandoli ha evitato un approccio ad alto tasso ‘spettacolare’ ma ha piuttosto cercato di ricreare l’ambiente di un club raffinato, utilizzando 20 proiettori a testa mobile JACK.
  • JACK e NICK 600 WASH aggiungono emozioni a ‘Shadowlands’. 15/11/2013 JACK e NICK 600 WASH aggiungono emozioni a ‘Shadowlands’. 'Shadowlands' è stato recentemente messo in scena nella Schiller Hall della Buckfast Abbey, Devon, come parte del suo regolare programma di eventi artistici. Il dramma, diretto da Jude Earnshaw, è una produzione della Unleashed Theatre Company che commemora così il 50° anniversario della morte del suo autore, Clive Staples Lewis.
  • JACK e NICK 600 WASH in scena con Miss Saigon, il musical. 11/11/2013 JACK e NICK 600 WASH in scena con Miss Saigon, il musical. Miss Saigon è stata recentemente messa in scena nel Gulbenkian Theatre di Canterbury, con la produzione dalla Sandwich Technology School e la regia di Josephine Buchan. Il Lighting Designer Richard Lambert (Lambco Lighting) ha utilizzato i proiettori a testa mobile JACK e NICK 600 WASH per illuminare il musical. I NICK 600 WASH e i JACK – appesi alle truss erette sopra il palcoscenico – si sono dimostrati estremamente flessibili, contribuendo a creare differenti atmosfere capace di enfatizzare le molteplici sfaccettature di Miss Saigon, dalle più vivaci a quelle profondamente drammatiche. Altri criteri di scelta delle teste mobili D.T.S. sono stati le loro piccole dimensioni, l’elevata luminosità, il basso consumo e l’ampia gamma di effetti

Servizi

  • Custom shop Custom shop

    Il nostro nuovo Custom shop offre la possibilità di adattare i prodotti D.T.S. alle vostre esigenze. Se cercate un prodotto con specifiche caratteristiche, contattateci: esamineremo attentamente la vostra richiesta per un prodotto personalizzato.

    read more
  • Project office Project office

    D.T.S. offre un servizio di consulenza professionale per la scelta dei sistemi di illuminazione più adatti ai vari utilizzi, e progetti personalizzati per ottimizzare l’impiego dei prodotti nelle differenti applicazioni.
    D.T.S. inoltre garantisce un’assistenza post-vendita completa.

    read more
  • 3-year warranty 3-year warranty

    Il costante aggiornamento delle tecnologie impiegate nel processo produttivo assicura una superiore precisione in tutte le fasi. Gli elevati standard di efficienza migliorano la qualità complessiva e l’affidabilità dei prodotti; ecco perché D.T.S. offre 3 anni di garanzia.

    read more

Applicazioni ferroviarie

  • Railway applications Railway applications

    Railway applications

    D.T.S. garantisce soluzioni complete per l’illuminazione ferroviaria, fornendo sistemi integrati comprendenti  proiettori LED, alimentatori e unità di controllo.
    D.T.S. inoltre offre un’assistenza post-vendita completa, ed una consulenza progettuale personalizzata per adattare i suoi prodotti alle specifiche di ciascun progetto.

    read more
  • Railway Case histories Railway Case histories

    Case histories

    I prodotti a tecnologia LED D.T.S. offrono un approccio totalmente nuovo all’illuminazione ferroviaria, in termini di qualità della luce, controllo temperatura colore, alimentazione remota, robustezza e durata dei sistemi, risparmio energetico, minimi costi di gestione e assistenza. Ecco alcuni esempi di installazioni di prodotti D.T.S.

    read more