Home / Entertainment / News & eventi
Newsletter
 

News

  • 20.000 fans per Dragana Mirkovic, in concerto con i RAPTOR. 11/11/2014 20.000 fans per Dragana Mirkovic, in concerto con i RAPTOR.

    Dragana Mirkovic, la più celebre cantante pop-folk serba, ha celebrato lo scorso 18 ottobre 2014 i 30 anni della sua carriera, con uno spettacolare concerto

  • Convention Shell a Cinecittà, con il ‘Dream Team’. 29/09/2014 Convention Shell a Cinecittà, con il ‘Dream Team’.
  • I JACK e gli NRG 1201 celebrano l’alta moda di Olfa Turki. 10/11/2014 I JACK e gli NRG 1201 celebrano l’alta moda di Olfa Turki.

    La stilista Olfa Turki è diventata nel corso degli anni uno dei nomi più prestigiosi dell'alta moda Tunisina.

  • Grande successo del 1° Open Day D.T.S. 21/10/2014 Grande successo del 1° Open Day D.T.S.

    Lo scorso 15 Ottobre la D.T.S. ha avuto l’onore e il piacere di ospitare un appuntamento unico: il 1° Open Day D.T.S.

  • È iniziato il Workshop di specializzazione professionale in Lighting Design per lo Show LIVE. 20/10/2014 È iniziato il Workshop di specializzazione professionale in Lighting Design per lo Show LIVE.

    The Professional Workshop in Lighting Design for the Live Show took place 20 to 24 October at the D.T.S. Head Office.

  • Il ‘Dream Team’ al Prolight&Sound Russia 2014, nello stand IMLIGHT. 02/10/2014 Il ‘Dream Team’ al Prolight&Sound Russia 2014, nello stand IMLIGHT.

    IMLIGHT, Distributore ufficiale D.T.S. in Russia, ha partecipato dall’11 al 13 Settembre al Prolight&Sound Russia 2014, fiera annuale delle tecnologie per l’industria dell’entertainment svoltasi al Sokolniki Exhibition and Convention Centre di Mosca.
    IMLIGHT ha festeggiato nella stessa circostanza i 25 anni dalla sua fondazione.
    La presenza della compagnia è stata decisamente rilevante (5 stands); quello principale, denominato 'IMLIGHT Club' – è stato il luogo privilegiato di meetings e discussioni tra partner commerciali e professionisti dell’industria dell’illuminazione, ma soprattutto il palcoscenico per la suggestiva presentazione del 'Dream Team', la linea D.T.S. di teste mobili multifunzione compatte ad alta potenza: MAX, RAPTOR, JACK, NRG501, NRG1201, e la più interessante novità dell’anno: il WONDER, la prima ed unica testa mobile LED Wash a doppia ottica.
    Lo stand ha ospitato un emozionante light show, creato da Sergey Koltsov, autorevole Lighting Designer da tempo collaboratore di IMLIGHT nella gestione di grandi eventi.
    Ha dichiarato Koltsov: "Sono veramente soddisfatto della qualità delle nuove teste mobili D.T.S. Mi piace soprattutto il RAPTOR; oltre a tutti i suoi plus, il prisma è semplicemente “super”; ti permette di creare una tale varietà di effetti, paragonabili a quelli di un laser, non disponibili in altri proiettori”.

  • D.T.S. partecipa al PLASA 2014, stand G70, Londra, ExCel, 5 - 8 Ottobre. 25/09/2014 D.T.S. partecipa al PLASA 2014, stand G70, Londra, ExCel, 5 - 8 Ottobre. Il Dream Team al completo (WONDER, MAX, JACK, RAPTOR, NRG Line) sarà a vostra disposizione nello stand D.T.S. G70.

    Vi preghiamo di contattarci per un meeting commerciale o per una demo sui prodotti:
    sales@dts-lighting.it

    Cliccate QUI per scaricare il catalogo ‘D.T.S. Moving head projectors’.

    Arrivederci al PLASA 2014, stand D.T.S. G70.

  • Summer City Beats Festival 2014 con i RAPTOR. 27/08/2014 Summer City Beats Festival 2014 con i RAPTOR. Circa 10.000 appassionati sono giunti a Brakel per partecipare al Summer City Beats Festival 2014, il più grande open-air DJ-set del Nord Reno-Westfalia. Il palco largo 30 metri e alto 8 è stato equipaggiato con un light rig comprendente 50 teste mobili D.T.S.: 36 RAPTOR e 14 JACK, programmati da Patrick Schmelz. La rental company ‘Flottmeier & Rehrmann GmbH & Co. KG’ ha allestito lo stage e i sistemi audio, video e lighting
  • Successo dell’Open Day sui nuovi prodotti del catalogo D.T.S. 14/07/2014 Successo dell’Open Day sui nuovi prodotti del catalogo D.T.S. Martedì 8 e Mercoledì 9 Luglio, nei locali della AMG Rental di Sesto San Giovanni, si è svolto un esclusivo Open Day sulle nuove teste mobili e sui proiettori Entertainment D.T.S.
  • La ‘Opera House’ di Helsinki installa gli SCENA LED 150. 20/06/2014 La ‘Opera House’ di Helsinki installa gli SCENA LED 150.

    La Finnish National Opera è una compagnia di opera e balletto classico di livello internazionale, che allestisce una media di 300 spettacoli all’anno. La Finnish National Opera ha sede nella Opera House di Helsinki, un suggestivo edificio dotato di una macchina scenica d’avanguardia, in linea con i più evoluti standard internazionali. La ‘Almi’ Hall, all’interno dell’Opera House, è stata recentemente equipaggiata con i proiettori SCENA LED 150, sia in versione PC che Fresnel. Gli SCENA LED 150 sono stati scelti per loro elevata qualità luminosa e per la perfetta uniformità della proiezione, nonché per la possibilità di controllare a distanza l’ampiezza del fascio.

1 2 3 4 »

Servizi

  • Custom shop Custom shop

    Il nostro nuovo Custom shop offre la possibilità di adattare i prodotti D.T.S. alle vostre esigenze. Se cercate un prodotto con specifiche caratteristiche, contattateci: esamineremo attentamente la vostra richiesta per un prodotto personalizzato.

    read more
  • Project office Project office

    D.T.S. offre un servizio di consulenza professionale per la scelta dei sistemi di illuminazione più adatti ai vari utilizzi, e progetti personalizzati per ottimizzare l’impiego dei prodotti nelle differenti applicazioni.
    D.T.S. inoltre garantisce un’assistenza post-vendita completa.

    read more
  • 3-year warranty 3-year warranty

    Il costante aggiornamento delle tecnologie impiegate nel processo produttivo assicura una superiore precisione in tutte le fasi. Gli elevati standard di efficienza migliorano la qualità complessiva e l’affidabilità dei prodotti; ecco perché D.T.S. offre 3 anni di garanzia.

    read more

Applicazioni ferroviarie

  • Railway applications Railway applications

    Railway applications

    D.T.S. garantisce soluzioni complete per l’illuminazione ferroviaria, fornendo sistemi integrati comprendenti  proiettori LED, alimentatori e unità di controllo.
    D.T.S. inoltre offre un’assistenza post-vendita completa, ed una consulenza progettuale personalizzata per adattare i suoi prodotti alle specifiche di ciascun progetto.

    read more
  • Railway Case histories Railway Case histories

    Case histories

    I prodotti a tecnologia LED D.T.S. offrono un approccio totalmente nuovo all’illuminazione ferroviaria, in termini di qualità della luce, controllo temperatura colore, alimentazione remota, robustezza e durata dei sistemi, risparmio energetico, minimi costi di gestione e assistenza. Ecco alcuni esempi di installazioni di prodotti D.T.S.

    read more