Home / Entertainment / Case histories / Marit Larsen in tournée con le teste mobili D.T.S.
Marit Larsen on tour
Galleria Multimediale
Prodotti utilizzati
XR3000 SPOT CMY
XR3000 SPOT CMY
L'XR3000 SPOT CMY è un proiettore a testa mobile con lampada a scarica da 1200W, capace di fornire una luminosità di 85.000 Lux / 5 m, nitidissime proiezioni gobo e sofisticata generazione colore
approfondisci
link errato
Nome Mittente: *

E-Mail Mittente: *

E-Mail Destinatario: *

Vuoi Aggiungere una nota?
Invia Annulla
Risultati ricerca
Newsletter
 

Marit Larsen in tournée con le teste mobili D.T.S.

Evento
Marit Larsen in tournée

Location
Norvegia

Rental company
EHS ProShop AS

Lighting designer
Tord Eliassen

Overview
Marit Larsen è una nota cantautrice pop/folk norvegese.
Vincitrice di un MTV Europe Music Award come migliore artista del suo Paese, Marit Larsen ha raggiunto, ancora giovanissima, una fama internazionale come membro del duo pop M2M.
Più recentemente Marit ha intrapreso una carriera solista realizzando tre albums: ‘Under the Surface’, ‘The Chase’, e l’ultimo ‘Spark’, su etichetta EMI, pubblicato lo scorso Novembre in tutta Europa.

Tournée
L’artista è attualmente impegnata in una tournée norvegese che culminerà in un grande concerto al ‘Rockefeller’ di Oslo, per continuare in Svezia, Germania, Svizzera e Austria.
L’impianto di illuminazione del tour norvegese è costituito da proiettori a testa mobile D.T.S.: XR3000 SPOT CMY, XR3000 BEAM, XR300 BEAM FAR e NICK 600 WASH RGBW, forniti e installati dalla rental company EHS ProShop AS.
Il lighting designer del tour di Marit Larsen è Tord Eliassen.

Servizi

  • Custom shop Custom shop

    Il nostro nuovo Custom shop offre la possibilità di adattare i prodotti D.T.S. alle vostre esigenze. Se cercate un prodotto con specifiche caratteristiche, contattateci: esamineremo attentamente la vostra richiesta per un prodotto personalizzato.

    read more
  • Project office Project office

    D.T.S. offre un servizio di consulenza professionale per la scelta dei sistemi di illuminazione più adatti ai vari utilizzi, e progetti personalizzati per ottimizzare l’impiego dei prodotti nelle differenti applicazioni.
    D.T.S. inoltre garantisce un’assistenza post-vendita completa.

    read more
  • 3-year warranty 3-year warranty

    Il costante aggiornamento delle tecnologie impiegate nel processo produttivo assicura una superiore precisione in tutte le fasi. Gli elevati standard di efficienza migliorano la qualità complessiva e l’affidabilità dei prodotti; ecco perché D.T.S. offre 3 anni di garanzia.

    read more

Applicazioni ferroviarie

  • Railway applications Railway applications

    Railway applications

    D.T.S. garantisce soluzioni complete per l’illuminazione ferroviaria, fornendo sistemi integrati comprendenti  proiettori LED, alimentatori e unità di controllo.
    D.T.S. inoltre offre un’assistenza post-vendita completa, ed una consulenza progettuale personalizzata per adattare i suoi prodotti alle specifiche di ciascun progetto.

    read more
  • Railway Case histories Railway Case histories

    Case histories

    I prodotti a tecnologia LED D.T.S. offrono un approccio totalmente nuovo all’illuminazione ferroviaria, in termini di qualità della luce, controllo temperatura colore, alimentazione remota, robustezza e durata dei sistemi, risparmio energetico, minimi costi di gestione e assistenza. Ecco alcuni esempi di installazioni di prodotti D.T.S.

    read more